
Gestione centralino telefonico
EGIDA Servzi Integrati è in grado di progettare e implementare la gestione in outsourcing per diverse tipologie di centralino telefonico. In linea generale, tali servizi da remoto si possono suddividere in:
– Servizio di centralino telefonico totale
L’azienda cliente demanda al Centro Servizi della EGIDA la gestione dell’intero flusso di chiamate in ingresso al proprio centralino telefonico. Attraverso questo particolare servizio in outsourcing, gli operatori di Business Concierge operano la gestione dell’intero flusso di chiamate entranti nei centralini telefonici delle aziende clienti, con la professionalità e la cortesia che userebbero se fossero dipendenti di queste ultime.
– Servizio di centralino telefonico parziale o overflow
Con queste soluzioni da remoto, gli operatori di Business Concierge operano la gestione delle chiamate entranti ai centralini telefonici delle aziende committenti solo in concordate fasce orarie (servizio di gestione parziale) o in caso di “trabocco”, cioè qualora il centralino della società committente ricevesse più chiamate di quante ne può gestire (servizio telefonico overflow). Quest’ultima modalità d’intervento consente l’abbattimento delle chiamate in coda ai centralini telefonici aziendali, con un miglioramento misurabile dell’efficienza degli stessi.
– Servizio di centralino Emergency Receptionist
Con questo servizio in outsourcing, l’azienda committente può mettersi al riparo da assenze improvvise della propria centralinista interna, affidando, per tutta la durata dell’emergenza, la gestione del proprio centralino telefonico agli operatori della EGIDA.